IL CALCIOMERCATO ENTRA NEL VIVO. MOVIMENTI INTERESSANTI A FORCOLI, PISTOIA E A CASTELFRANCO

Si entra nel vivo del calciomercato: la Pistoiese ha concesso lo svincolo ad altri due giocatori: si tratta dell’attaccante di lusso Nunzio Lazzaro e del fantasista ex Viareggio Denis D’Onofrio, entrambi considerati pezzi da novanta del mercato estivo. Sono arrivati, per rimpinguare la linea d’attacco arancione, i pari ruolo Andrea Mussi dal Fiesole Caldine e Davide Carnevale dal Rosignano Sei Rose.  A Forcoli ecco il difensore Tamberi, il mediano Giglioli e la punta Mordagà, tutti ex Rosignano Sei Rose che già domenica scorsa erano in tribuna a Ponte a Egola a seguire il match degli amaranto contro il Tuttocuoio San Miniato. Si rinforza anche la Virtus Castelfranco: dalla Pistoiese ecco il centrocampista Cortese che si aggiunge all’attaccante Sacenti, ex giovanili Bologna e per diversi anni a Prato in Lega Pro.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0