TUTTE LE INDICAZIONI PER SEGUIRE LA SPAL A PIACENZA INSIEME AI RAGAZZI DELLA “OVEST”.

Gli “Estensi curva Ovest” organizzano come consuetudine un gruppo per seguire in trasferta la partita della Spal, e invitano chiunque lo desideri ad aggregarsi. 

Chi vuole unirsi può presentarsi alle ore 10:30 di domenica mattina presso il parcheggio della Metro (Via Dei Trasvolatori Atlantici, 6. Vicino a Via Bologna e al casello di Ferrara sud). Partenza alle ore 11:00. 

Il gruppo “Estensi” dispone di un Pullman con ancora diversi posti liberi. Ma è possibile anche accodarsi alla tifoseria anche con mezzi propri.

Ricordiamo inoltre a chi volesse recarsi a Piacenza e seguire la partita dal settore ospiti del “Garilli”, riservato ai tifosi spallini, che i biglietti non saranno disponibili a Piacenza, ma devono essere preventivamente acquistati qui a Ferrara presso lo stadio “Paolo Mazza” nelle giornate di oggi e sabato. (https://archivio.lospallino.com/notizie-societarie/item/3653-tutto-quello-che-ce-da-sapere-sui-biglietti-di-atletico-pro-piacenza-spal-di-domenica-prossima).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0