VENTI GIOCATORI A DISPOSIZIONE, PRIMA CHIAMATA PER IL GIOVANE BATTILORO. INTANTO DA PIACENZA CONFERMANO: SI GIOCA REGOLARMENTE

In vista della delicata trasferta di Piacenza mister Sassarini convoca venti giocatori: la sorpresa più evidente nella lista stilata dell’allenatore riguarda il giovanissimo attaccante Battiloro, classe 1996 della Juniores biancazzurra. Il ragazzo – alla prima chiamata con la squadra di Sassarini – prende il posto di un influenzato Zanellato. La seduta del sabato mattina è stata svolta a porte chiuse e dedicata principalmente a calci piazzati e schemi di gioco. Tutti gli effettivi a disposizione del mister hanno dato l’impressione di stare bene: l’umore nello spogliatoio è apparso alto. La formazione che scenderà in campo domani al Garilli molto probabilmente sarà la stessa vista sette giorni fa, con l’inserimento di Braiati per Marcolini e la probabile staffetta a partita in corso tra Marongiu e l’ultimo arrivato Cubillos. Intanto da Piacenza giungono rassicurazioni su condizioni di campo e spalti: il manto erboso è stato protetto dai teloni e le tribune saranno agibili. Quindi a meno di repentini peggioramenti delle condizioni atmosferiche la partita verrà regolarmente disputata.

I CONVOCATI

Portieri: Gallo, Canalicchio, Busato.
Difensori: Nodari, Calistri, Fiorini, Rosati, Nako, Cintoi, Piraccini.
Centrocampisti: Battiloro, Braiati, Massaccesi, Marcolini, Laurenti, Shqypi.
Attaccanti:  Marongiu, Piras, Rocchi, Cubillos.

INDISPONIBILI: Cucurnia, Zanellato
NON CONVOCATI: Siviero, Orlando.
SQUALIFICATI: Marchini (2), Sartori (1).

LA PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (442): Gallo; Cintoi, Calistri, Nodari, Rosati; Laurenti, Massaccesi, Braiati, Shqypi; Marongiu; Rocchi. 
A disp.: Canalicchio, Fiorini, Nako, Marcolini, Piras, Battiloro, Cubillos. All.: D. Sassarini.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0