IL SABATO DE LOSPALLINO.COM: DALLE 14.15 LA DIRETTA WEB DELLA PARTITA CONTRO IL CASTELFRANCO

Ultima partita dell’anno solare per i colori biancazzurri: al “Paolo Mazza” arrivano i modenesi della Virtus Castelfranco. I biancogialli di mister Marcello Chezzi, che proprio sabato sconterà il primo dei tre turni di squalifica comminatigli dal giudice sportivo dopo la sfida contro la Bagnolese (in panchina andrà, con ogni probabilità, il padre nonché presidente del sodalizio canarino Paolo Chezzi), arrivano da ben cinque successi consecutivi in campionato. Mancheranno anche Baldaccini e Selleri, fermati per una giornata, mentre l’ex, ma solo per due settimane, Varallo, è in forte dubbio anche se alla fine dovrebbe farcela. In preallarme Formato. Confermatissimo, invece, al centro dell’attacco, bomber Alessio De Vecchis, nove centri in stagione sin qui, vera spina nel fianco nelle retroguardie avversarie.
La Spal di Sassarini, che si è vista fermare la lunga striscia positiva di otto risultati utili consecutivi dall’Atletico Piacenza domenica scorsa, chiede strada ai modenesi, consapevole di non potersi permettere altri stop, considerando che Mezzolara, Pistoiese e Tuttocuoio chiuderanno la stagione su campi non impossibili. Ipotizzabile l’esordio del tosco-colombiano Cubillos in luogo di Marongiu, con Marcolini che potrebbe riprendere in mano le chiavi del centrocampo accanto a Massaccesi. Ancora out Marchini che sconta il secondo e ultimo turno di squalifica, rientra invece Sartori che, a gara in corso, potrebbe venire utile alla causa ferrarese.
Per chi non potrà essere presente fisicamente allo stadio, LoSpallino.com, come ogni domenica (ma stavolta di sabato), propone sulle proprie pagine il lungo pomeriggio biancazzurro che inizierà a partire dalle ore 14.15 con la diretta testuale della partita dal “Mazza” di Ferrara. A seguire, in serata, i consueti servizi: tabellino, commento, fotografie dell’incontro, pagelle e, per finire, i contributi dagli spogliatoi dei protagonisti della giornata. A raccontare l’incontro di domani ci saranno i nostri inviati Diego Stocchi CarnevaliVittorio Rubini coadiuvati da Andrea Magri per le videointerviste a fine partita e Michele Bottoni per la parte tecnica.
Tutti alla SPAL quindi per vivere da protagonisti sugli spalti questa importantissima sfida, altrimenti, sintonizzatevi sulle nostre pagine e seguite insieme a noi la partita della nostra squadra del cuore. E, come sempre, FORZA SPAL!

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0