PIOGGIA E FANGO PER IL PRIMO ALLENAMENTO DEL 2013, RIZZO E’ UFFICIALMENTE UN NUOVO GIOCATORE SPALLINO

Pioggia e fango ad accogliere la prima seduta d’allenamento del nuovo anno per la Spal di Sassarini. Al Centro di via Copparo gli uomini a disposizione infagottati a dovere scendono in campo attorno alle tre pomeridiane. Con i biancazzurri si allena anche il difensore Rizzo proveniente dal Savona, l’unico tesserato, al momento, dei tre under accostati agli estensi come sottolineato anche da mister Sassarini al termine dell’allenamento. Del Mastio e Barbalaco sono ancora del Modena, anche se continuano le trattative per farli arrivare a Ferrara. 
Cucurnia prosegue sulla via del recupero lavorando a parte. Falso allarme per Marongiu, semplice contrattura per il trequartista ferrarese che si è allenato regolarmente assieme agli altri. Zanellato a disposizione di Albiero, mentre Orlando è agli ordini di Sassarini. Abbottonato sulla preparazione del big match in programma contro il Mezzolara, nessuna misura specifica anti-Bazzani al momento, un attaccante “che non ha bisogno di presentazioni” dice Sassarini. Il tecnico ha visto un’ottima squadra alla ripresa dei lavori, soprattutto nella prima mezz’ora, anche nelle mini-partitelle sul campo tre ridotto ad una pozzanghera tanto agonismo in campo. L’allenatore conferma di aver avuto un confronto con capitan Marchini ribadendo come l’importanza dell’ex Bologna e Cagliari per il progetto spallino non sia in discussione.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0