LISTA DA VENTI GIOCATORI PER LA TRASFERTA DI CAMAIORE, SI VA VERSO IL BALLOTTAGGIO MASSACCESI-DEL MASTIO

Sono venti i calciatori convocati da Sassarini per la trasferta di domani in terra toscana contro l’ostico Camaiore che all’andata agguantò un meritato pareggio al Mazza contro la Spal. Assenze illustri per squalifiche e infortuni. Mancheranno Marcolini e Laurenti che devono scontare la loro giornata di squalifica e Gallo che si è infortunato ad una spalla giovedì durante l’allenamento. Ritorno tra i pali da titolare per Canalicchio che nelle precedenti partite in cui è stato chiamato in causa ha sempre ben figurato e probabile debutto per l’ultimo arrivato in casa Spal, Del Mastio che dovrebbe prendere il posto di un acciaccato Massaccesi sulla linea mediana. Quasi sicuramente rientrerà negli undici titolari il capitano Marchini che agirà sulla fascia. Riconferma per Rizzo come terzino visto che nei settanta minuti disputati contro il Mezzolara ha destato buone impressioni. L’ultima novità di formazione potrebbe arrivare dall’attacco dove per la prima volta potrebbe formarsi il tandem Marongiu-Cubillos per far rifiatare Rocchi, di recente apparso in leggera flessione.

I CONVOCATI
Portieri: Canalicchio, Busato, Siviero.
Difensori: Nodari, Calistri, Fiorini, Rosati, Cintoi, Rizzo.
Centrocampisti: Massaccesi, Marchini, Piraccini, Shqypi, Braiati, Del Mastio.
Attaccanti: Marongiu, Piras, Rocchi, Cubillos, Sartori.

INDISPONIBILI: Cucurnia, Gallo
NON CONVOCATI: Siviero,Busato, Zanellato, Piraccini, Nako.
SQUALIFICATI: Marcolini, Laurenti

LA PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (4411): Gallo; Cintoi, Calistri, Nodari, Rizzo; Marchini, Del Mastio (Massaccesi), Braiati, Piras; Cubillos;Marongiu. 
A disp.: Canalicchio, Fiorini, Rosati, Shqypi, Massaccesi (Del Mastio), Rocchi, Sartori. All.: D. Sassarini.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0