SOSPIRO DI SOLLIEVO PER ROSATI, GLI ESAMI STRUMENTALI NON HANNO EVIDENZIATO LESIONI AI TENDINI DELLA SPALLA

La Spal può tirare un sospiro di sollievo: stando agli ultimi esami strumentali effettuati, infatti, il terzino sinistro Niccolò Rosati, classe 1992, non ha subìto lesioni ai tendini della spalla ma solo, si fa per dire, una sublussazione della clavicola. Infortunio doloroso, come raccontava il ragazzo qualche giorno fa sulle nostre pagine, ma che è di gran lunga inferiore, come tempi di recupero, a quello che in un primo momento si era temuto. C’è quindi ottimismo che il ragazzo possa essere a disposizione di mister Sassarini già per il recupero di mercoledì 30 contro il Mezzolara, anche se la sensazione, al pari dell’estremo difensore Stefano Gallo, è che la società voglia riportare a pieno ritmo i due calciatori senza alcuna fretta (viste anche le ottime prestazioni di Canalicchio e Fiorini delle ultime settimane) per non incorrere in ricadute ancora più dannose. Ipotizzabile, quindi, che i due calciatori tornino dopo la sosta di campionato in programma il prossimo 10 febbraio, per essere definitivamente arruolabili la settimana successiva per l’impegnativa trasferta di Borgo San Lorenzo contro la Fortis Juventus.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0