LA RAPPRESENTATIVA LND SUPERA IN AMICHEVOLE LA LAZIO PRIMAVERA, ASSENTE LO SPALLINO MASSACCESI

Prosegue la marcia di avvicinamento della Rappresentativa di Serie D alla Viareggio Cup. Alle 15 sul terreno reso pesante dalla pioggia la selezione di Magrini ha affrontato al Centro Sportivo del Mancini Park Hotel di Roma la Lazio Primavera. I ragazzi di Magrini hanno superato la formazione capitolina per 2-0 con le reti nella ripresa del jolly dell’Arezzo Idromela e dell’attaccante Manfrellotti del Savoia. Nell’undici titolare il portiere della Lucchese Casapieri. Convocato, ma non impiegato perché indisponibile il centrocampista spallino Federico Massaccesi che dunque ha fatto un viaggio a vuoto nella Capitale. Il centrocampista già domani dovrebbe tornare a piena disposizione di Sassarini. Mercoledì 30 gennaio a Roma, Tavecchio e Magrini presenteranno la Rappresentativa di Serie D che parteciperà alla prossima Coppa Carnevale, vetrina importante per i giovani calciatori della categoria.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0