SUL RICORSO DEL MEZZOLARA SI DECIDERA’ PIU’ AVANTI, IL ROSIGNANO PERDE L’ALLENATORE PER SQUALIFICA IN VISTA DELLA TRASFERTA A FERRARA

Come ogni mercoledì andiamo ad analizzare il comunicato stilato dalla LND in merito ai provvedimenti disciplinari riguardanti il girone di competenza della Spal.

VENTESIMA GIORNATA. LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO.

PREANNUNCIO DI RECLAMO
ATL. CASTENASO VAN GOOF – MEZZOLARA
Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Societa’ SSDARL MEZZOLARA avverso l’esito della gara indicata a margine, si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

SANZIONI A CARICO DI ALLENATORI
2 GIORNATE:
DARDOZZI Ivo (Atl. Castenaso Van Goof)
Per avere reiteratamente protestato nei confronti del Direttore di gara utilizzando espressioni offensive ed irriguardose, allontanato.

FORMIGLI Fulvio (Rosignano Sei Rose)
Uscito dall’area tecnica, protestava nei confronti del Direttore di gara utilizzando espressioni irriguardose, allontanato.

SANZIONI A CARICO DI GIOCATORI ESPULSI DAL CAMPO

2 GIORNATE:
BUFALINO Federico (Riccione)
Alla notifica di un provvedimento disciplinare a suo carico, rivolgeva espressione dal contenuto pesantemente irridente nei confronti degli Ufficiali di gara.

1 GIORNATA:
GORELLI Matteo (Rosignano Sei Rose)
Per intervento falloso su un avversario lanciato a rete senza ostacolo.

SANZIONI A CARICO DI GIOCATORI ESPULSI PER DOPPIA AMMONIZIONE.

1 GIORNATA:
TRIVELLI Alessio (Atl. Castenaso Van Goof)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR

CANNARSA Juriy (Forcoli 1921 Valdera)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR

RIETI Daniele (Atl. BP Pro Piacenza)
ARLOTTI Marco (Mezzolara)
SEYE MAME Serigne (Riccione)
ALIBONI Fabio (Lucchese)
BARBERO Mirko (Pistoiese)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0