SASSARINI CONVOCA VENTI GIOCATORI PER LA SFIDA CONTRO IL ROSIGNANO: PRIMA VOLTA DI BROGLIO IN PRIMA SQUADRA

Allenamento sotto la pioggia per i ragazzi di Sassarini che, in vista della partita di domani contro il Rosignano, convoca venti giocatori.
Tutti disponibili in casa Spal: sono infatti completamente recuperati Gallo, Massaccesi e Rosati anche se appare improbabile un loro utilizzo dal primo minuto. Soprattutto per Gallo, la sensazione è che se ne riparlerà dopo la sosta. Assente il solo Braiati che sconterà, come da copione, la giornata di squalifica per somma di ammonizioni e rimediata domenica scorsa a Vignola.
Capitolo formazione: top secret, è il caso di dire anche se, molto probabilmente, domani potrebbe tornare in campo dal primo minuto il capitano spallino Davide Marchini e affiancare in mediana il giovanissimo Del Mastio che è arrivato in punta di piedi e sta dimostrando, con il passare dei giorni, di avere grande personalità e di non far rimpiangere la perdurante assenza di Massaccesi.
Dopo la deludente prova di mercoledì contro il Mezzolara, Sassarini potrebbe decidere di concedere un turno di riposo a Cubillos, conferme in vista per Laurenti, Piras e Rocchi. In difesa sicuro il rientro di Cintoi, Rizzo andrà in panchina. C’è sempre il problema diffidati a cui far fronte: Calistri, Cintoi, Cubillos, Sartori e Shqypi sono gli uomini a rischio squalifica in casa ferrarese.
Tra i convocati, infine, spunta per la prima volta in stagione, il nome del giovanissimo Broglio che sostituisce Busato, non convocato per scelta tecnica.

 

I CONVOCATI

Portieri: Broglio, Canalicchio e Gallo.
Difensori: Calistri, Cintoi, Fiorini,Nodari, Rizzo e Rosati.
Centrocampisti: Del Mastio, Laurenti, Marchini, Marcolini, Massaccesi e Shqypi.
Attaccanti: Cubillos, Marongiu, Piras, Rocchi e Sartori.

NON CONVOCATI: Busato, Cucurnia, Nako , Orlando, Siviero e Zanellato
SQUALIFICATI: Braiati

LA PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (4411): Canalicchio; Cintoi, Nodari, Calistri, Fiorini; Laurenti, Del Mastio, Marchini (Marcolini), Piras; Marongiu; Rocchi. A disp.: Gallo, Rizzo, Rosati, Massaccesi, Shqypi, Sartori, Cubillos All.: D. Sassarini.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0