DOMENICA TUTTI IN CAMPO AL KLEB PER BENEFICENZA: POLITICI, GIORNALISTI E CONSORZIO SI SFIDANO

Quattro squadre in campo per beneficenza in una giornata di festa nel segno della solidarietà e dei colori biancazzurri. La Spal e del Consorzio La Spal nel Cuore organizzano per domenica un quadrangolare di calcio a cinque il cui ricavato sarà destinato all’acquisto di un defibrillatore che sarà messo a disposizione di eventi sportivi in tutta la provincia.
All’iniziativa parteciperanno una rappresentativa della Pubblica Amministrazione ferrarese, una rappresentativa di giornalisti locali, la squadra de Lospallino.com e una squadra composta da rappresentanti del Consorzio e del sito Chespal.it. Il torneo è in programma a partire dalle 16.30 al Centro sportivo Kleb di via Liuzzo e ad arbitrare le partite interverranno i giocatori della Spal. Per gli spettatori e per chi vorrà sostenere l’iniziativa l’accesso al campo sarà gratuito e sarà possibile fare un’offerta libera.
Alle 20, dopo il torneo, si terrà una cena aperta a tutti nei locali dello stesso Kleb. Il prezzo fissato, per atleti e non, è di quindici euro a persona e parte del ricavato sarà destinata a contribuire all’acquisto del defibrillatore. Al termine della cena, insieme alle premiazioni del quadrangolare, sarà inoltre organizzata una lotteria che mette in palio premi legati alla Spal e autografati dai giocatori e da mister Sassarini: una maglia ufficiale, un pallone, un paio di pantaloncini e un gagliardetto. I biglietti, in vendita nel corso della serata, avranno il costo di un euro.

In anteprima ecco le composizioni delle squadre:

LoSpallino.com

Alessandro Orlandin
Diego Stocchi Carnevali
Pasquale Matarazzo
Andrea Magri
Alessio Duatti
Alessandro Cantale
Enrico Leprini
Sergio Ravani
Allenatore: Andrea Tebaldi

Politici e amministratori ferraresi

Enrico Fioravanti (Consigliere Comunale di Migliarino)
Martino Goberti (Rappresentante studenti Unife Azione Universitaria)
Luca Cimarelli (Pdl)
Matteo Fornasini (Pdl)
Enrico Balestra (Pd)
Luigi Marattin (Pd)
Luca Tagliani (Pd)
Andrea Guglielmo (Consigliere Comunale di Formignana)
Allenatore: Luciano Masieri (Assessore allo Sport Comune di Ferrara)

Giornalisti locali

Marco Zavagli (Estense.com)
Ruggero Veronese (Estense.com)
Daniele Oppo (Estense.com)
Sergio Pesci (Resto del Carlino)
Simone Pesci (Resto del Carlino)
Stefano Manfredini (Resto del Carlino)
Alessandro Sovrani (Telestense)
Riccardo Cervellati (Telestense)
Giorgio Bolognesi (Telestense)
Allenatore: Giorgio Novi

La Spal nel Cuore & Chespal.it

Finotello Walter
Matteo Mazzoni
Davide Fiori
Paolo Fiori
Arnaldo Ninfali
Roberto Benasciutti
Gianluca Ranzani
Facchini Roberto
Gabriele Maldini
Allenatore: Roberto Ranzani

Il programma della giornata:

ore 16.30 Match1: LoSpallino.com – Politici e amministratori
ore 17.20 Match2: Giornalisti locali – Spal nel Cuore

ore 18.10 perdente match 1 – perdente match 2
ore 19.00 Finalissima

ore 20.15 Cena
ore 22.00 Premiazione squadra vincente
ore 22.15 Estrazioni premi lotteria

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0