A CEREA CI PENSA GENUARIO A TRASCINARE LA JUNIORES: DOPPIETTA CHE MANDA I BIANCAZZURRI IN CIMA ALLA CLASSIFICA

La Juniores biancazzurra torna alla vittoria dopo due turni di attesa battendo in trasferta il Cerea con il risultato di 2-0. Protagonista di giornata l’ultimo arrivo Genuario, autore di due gol nei primi tre minuti di gara. Con il vantaggio in tasca fin da subito i ragazzi di Albiero hanno gestito le operazioni senza troppa fatica, creando occasioni per arrotondare ulteriormente il risultato. In campo anche Fabio Cucurnia, “prestato” dalla prima squadra per favorire un pieno recupero dal lungo stop per infortunio. Unica nota negativa il cartellino giallo rimediato da Battiloro che farà perdere al giocatore la prossima partita contro il Castenaso. Con i tre punti conquistati in Veneto l’undici di Albiero si issa al vertice della classifica, in coabitazione con la Bagnolese sconfitta a sorpresa dal Formigine. Il commento dell’allenatore al termine della gara: “Non è stata una bella partita, nel senso che in altre circostanze abbiamo giocato meglio, ma trovarci con due gol di vantaggio dopo tre minuti ci ha permesso di controllare bene la gara, anche se che come al solito abbiamo sbagliato qualche gol di troppo”.

Cerea-Spal 0-2

FORMAZIONE: Broglio, Lodi (dal 1’ s.t. Cucurnia), Angeloni, Mastella, Sorrentino, Viali, Orlando, Domi, Zanellato, Battiloro (dal 40’ s.t. Rizzato), Genuario (dal 15’ s.t. Veronesi ).

RETI: 1’ p.t. e 3’ p.t. Genuario.
AMMONITI: Battiloro.

DOPO LA 19^ GIORNATA

RISULTATI
V. Pavullese-Delta Porto Tolle 2-3
Este-Clodiense 1-1
Bagnolese-Formigine 1-2
Riccione-Legnago 0-3 [a tavolino]
V. Castelfranco-Mezzolara 2-2
Cerea-Spal 0-2 
Castenaso-San Paolo PD 3-2

CLASSIFICA: SPAL, Bagnolese 36; V. Castelfranco*, Delta Porto Tolle* 35; San Paolo PD 34; Legnago 32*; Formigine 31; V. Pavullese, Mezzolara 26; Este 23; Castenaso 17*; Clodiense 16; Cerea 13. * = una partita in meno

Nota: Il Riccione si è ritirato dopo quindici giornate.

PROSSIMO TURNO 
20^ giornata

Spal-Castenaso
Cerea-Bagnolese
Mezzolara-Este
Delta Porto Tolle-Legnago
Formigine-Riccione [3-0 a tavolino]San Paolo PD-V. Castelfranco
Clodiense-V. Pavulles

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0