RIFINITURA SOTTO IL SOLE PER I BIANCAZZURRI, DOMATTINA LA PARTENZA PER BORGO SAN LORENZO: LAURENTI NON AL TOP, MA CI SARA’

Dopo una settimana tempestosa il sole ha accompagnato oggi i biancazzurri nel consueto allenamento di rifinitura. Il mister ha convocato venti giocatori per la trasferta delicatissima contro la Fortis Juventus che all’andata vinse al Paolo Mazza di Ferrara. Partenza domattina alle ore 8 dal Centro di via Copparo. Durante l’allenamento un contrasto di gioco tra Cintoi e Marongiu ha fatto temere il peggio per l’attaccante che è uscito anzitempo sorretto dai preparatori Nista e Grassi. Tanto spavento per i presenti e per lo stesso giocatore, ma alla fine tutto è rientrato e Marongiu potrà partire con la squadra. Per lui solo una botta al ginocchio. Si è allenato regolarmente Laurenti il quale molto probabilmente farà parte dell’undici titolare, anche se deve recuperare a pieno dal fastidio all’inguine accusato nelle scorse settimane. È tornato ieri dal torneo di Viareggio Federico Massaccesi, ma per ovvi motivi non è stato convocato da Sassarini. Il centrocampista tornerà ad allenarsi a pieno regime da martedì. Riconferma tra i pali per Canalicchio. Non convocato Cucurnia che giocherà quest’oggi con la Juniores.

I CONVOCATI

Portieri: Canalicchio, Gallo e Busato.
Difensori: Calistri, Cintoi, Fiorini,Nodari, Rizzo e Rosati.
Centrocampisti: Del Mastio, Braiati, Laurenti, Marchini, Marcolini, Piras e Shqypi.
Attaccanti: Cubillos, Marongiu, Rocchi e Sartori.

NON CONVOCATI: Busato, Cucurnia, Nako, Massaccesi, Orlando, Piraccini, Siviero e Zanellato.

LA PROBABILE FORMAZIONE

SPAL (4411): Canalicchio; Cintoi, Nodari, Calistri, Fiorini; Laurenti, Del Mastio, Braiati, Piras; Cubillos; Rocchi. A disp.: Gallo, Rizzo, Rosati, Marchini, Shqypi, Marongiu, Sartori. All.: D. Sassarini.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0