LA NEVE IMPONE UN CAMBIO DI PROGRAMMA, TUTTI IN PALESTRA. SASSARINI: GRANDE ATTESA PER DOMENICA

Il clima di attesa per la grande sfida di domenica del Paolo Mazza contro la Lucchese sale a dismisura. Il clima meteorologico continua però, come spesso è accaduto in quest’annata, a fare i capricci. E così, dopo la tanta pioggia caduta in mattinata e la fastidiosa neve scesa nelle prime ore del pomeriggio, i campi del Centro Sportivo di via Copparo sono diventati quasi impraticabili. L’allenamento odierno è stato svolto in palestra, un semplice risveglio muscolare seguito da qualche lavoro posturale. Nulla di pesante, anzi, un vero e proprio defaticante. Tutti con le scarpe da tennis quindi, tranne i quattro portieri che sono scesi sul campo esterno, svolgendo regolarmente il loro allenamento nel fango. In vista di domenica vanno monitorate alcune situazioni. Quella di Piras innanzitutto: il ragazzo sta decisamente meglio dopo la botta subita al naso, ma domenica, nel caso venisse schierato, giocherà con una mascherina protettiva in carbonio. Mentre Alex Nodari continua ad avere qualche problema con la pubalgia.
Mister Sassarini non è parso preoccupato per la non-seduta di lavoro odierno:“Purtroppo il meteo sembra non volerci assistere in questa stagione, ma oggi va benissimo così. Ieri abbiamo fatto una doppia seduta molto intensa di circa tre ore totali per cui non penso sia un problema saltare l’allenamento fisico di oggi. Anzi, guardo il rovescio della medaglia e penso che trarremo giovamento dal riposo precauzionale di alcuni giocatori che hanno qualche acciacco”. Poi uno sguardo rivolto al big match di domenica:“C’è grande attesa, è una partita facile da preparare perché i ragazzi non hanno bisogno di motivazioni, abbiamo molta voglia di far bene e di vincere una grande partita davanti al nostro pubblico”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0