IL PRESIDENTE RANZANI SORRIDE: OGGI ABBIAMO STRAMERITATO. OLORUNLEKE: NON ABBIAMO ALIBI, SIAMO STATI NULLI PER LARGHI TRATTI

Nella sala stampa dello stadio Fratelli Campari abbiamo incontrato il presidente spallino Ranzani e l’allenatore dei padroni di casa Olorunleke per conoscere le loro impressioni sulla partita.

ROBERTO RANZANI (Presidente Spal)
“Oggi la Spal ha strameritato la vittoria. Ha giocato a calcio su un terreno pesante e molle dove francamente era impossibile costruire gioco. Ha creato azioni su azioni. Visti i risultati degli altri campi sono fiducioso. Il campionato è ancora lungo. Mancano otto partite. Ho sempre detto che questo campionato si vince per uno o due punti. Restiamo tranquilli e faremo i conti alla fine. Oggi nel complesso ho visto un’ottima Spal”.

MATTHEW OLORUNLEKE (Allenatore Bagnolese)
“Dopo il primo gol la squadra ha mollato e questo non lo accetto. Alcuni ragazzi hanno dato il massimo, penso a Maarof che nel primo tempo ha braccato Braiati e Paterlini l’unico a provarci. Purtroppo è mancato l’apporto dei più esperti. La stanchezza per la gara di mercoledì? Non cerchiamo alibi, la Spal ha meritato il risultato. Abbiamo provato a reagire, ma subiamo sempre per primi lo schiaffo e ogni volta ci tocca rimediare. Comunque la Spal è forse la prima squadra a imporre il proprio gioco qui a Bagnolo, ma non posso giudicarla, perché siamo stati nulli per lunghi tratti della gara. Adesso ricarichiamo le batterie e guardiamo al futuro”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0