SPAL IN LUTTO: QUESTA MATTINA SI E’ SPENTO GIUSEPPE RANZANI, FRATELLO DEL PRESIDENTE DEI BIANCAZZURRI

Si è spento questa mattina e dopo una lunga malattia il fratello maggiore del presidente della Spal Giuseppe ‘Pinuccio’ Ranzani. Aveva settanquattro anni.
Già nella giornata di ieri Roberto Ranzani, nel primo pomeriggio, avvisato dalla sorella del repentino aggravarsi delle condizioni di salute del fratello, si era messo in macchina alla volta di Robecco sul Naviglio, paese natale della famiglia del presidente: “Abbiamo trascorso insieme due orette abbondanti, era lucido, abbiamo parlato, ma sapevamo tutti che stava peggiorando. E lo sapeva anche lui. E’ entrato in coma questa notte. Ho fatto in tempo a salutarlo. Non era solo un fratello, era molto di più. Persi mia madre all’età di quattro anni e fino ai diciotto, poco prima della mia partenza per Ferrara, lui per me è stato molto di più di un semplice fratello. Avevamo un rapporto speciale. E’ la vita, va accettata per quello che è, con i suoi lati positivi e quelli negativi”. 
Lascia una moglie e due figli, i funerali si svolgeranno giovedì mattina a Robecco sul Naviglio.
Domenica prossima la Spal, nella gara interna contro la Massese, con ogni probabilità scenderà in campo con il lutto al braccio.
Al Presidente Roberto Ranzani, alla Sua Famiglia e ai cari del compianto Giuseppe, vanno le più sentite condoglianze di tutta la redazione de LoSpallino.com.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0