DISPONIBILI AL CENTRO COORDINAMENTO LE UOVA DI PASQUA DELLA SPAL

Il Centro Coordinamento Spal Club propone in occasione delle prossime feste le tradizionali uova pasquali della Spal. Cinquecento grammi di cioccolato al latte o fondente, incartati, neanche a dirlo, rigorosamente in bianco e azzurro, e contenenti un bellissimo gadget griffato Spal.

Le uova, dal costo di dodici euro, sono disponibili su ordinazione presso La sede del Centro Coordinamento in Corso Isonzo 42, aperta dal mercoledi al venerdì, dalle 9:30 alla 12 e dalle 15:30 alle 18:30,recandosi allo Spal Point presso, lo stadio “Paolo Mazza” oppure chiamando il 349 7651892.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0