QUI PISTOIA: OGGI AMICHEVOLE DI LUSSO CON LA RAPPRESENTATIVA LND, 7-0 FINALE CON GUCCI E CARNEVALE SUGLI SCUDI

Mentre in via Copparo prosegue l’autogestione del collettivo Spal, la Pistoiese scalda i motori per il fondamentale incontro di sabato allo stadio Melani. Oggi gli arancioni allenati da mister Morgia hanno sfidato la Rappresentativa Under 18 di categoria, che comprendeva anche il biancazzurro della Juniores Francesco Zanellato. I padroni di casa hanno vinto con un largo 7-0, confermando l’ottima condizione fisica e psicologica che ha permesso alla squadra di riavvicinarsi alla zona play-off dopo un momento di crisi, culminato con l’esonero di mister Gabbanini. Per la cronaca cinque le reti sono nel primo tempo, firmate da Gucci (doppietta), Buglio, Floriano e Bigoni. Nella ripresa spazio a tutta la panchina e Carnevali sugli scudi con un’altra doppietta.

Di seguito le due formazioni della Pistoiese scese in campo oggi:

1° tempo (343): Fedele; Dascoli, Romani, Varutti; Paolicchi, Gambadori, Buglio, Giordani; Bigoni, Gucci, Floriano.
2° tempo (343): Fedele; Maina, Collacchioni, Lazzerini; Belli, Cecchi, Barbero, Giovanelli; Carnevale, Toledo, Mussi.

Un ringraziamento ai colleghi di Pistoiasport.com per il loro contributo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0