CRISI SPAL, I GIOCATORI: ABBIAMO UNA DIGNITA’ E CHIEDIAMO RISPETTO. DOMENICA IN CAMPO PER I TIFOSI

minispot-la telecamera negli spogliatoi

Dopo un allenamento di quasi un’ora e quaranta a ranghi completi e svolto a buon ritmo sotto lo sguardo vigile di mister Sassarini e del suo staff, ecco arrivare, a fine seduta, l’ennesima precisazione da parte dei giocatori: chiarimenti ritenuti necessari per spiegare ancora più nel dettaglio il comunicato di ieri. A nome di tutta la squadra dopo una breve introduzione di capitan Davide Marchini e l’appoggio di Edoardo Braiati, parlano Diego Cubillos e Alex Nodari. Presenti anche Niccolò Rosati, Roberto Rocchi e Andrea Calistri che, insieme al calciatore di origine colombiana, stanno vivendo le difficoltà maggiori, sia da un punto di vista economico, sia logistico.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0