PENULTIMO ALLENAMENTO STAGIONALE, PRESENTI ANCHE BENASCIUTTI E IL RAPPRESENTANTE DEI ROMANI

Ultimi giorni di scuola per la truppa condotta da David Sassarini. Oggi si è svolto il secondo allenamento settimanale in preparazione all’ultima gara di campionato che vedrà la Spal in trasferta a Castelfranco Emilia, dove affronterà la Virtus Castelfranco, squadra appaiata ai biancazzurri in classifica. Alla seduta odierna non hanno preso parte Cubillos, Marchini, Nodari e Calistri, mentre il resto del gruppo è sceso in campo per un allenamento svolto per tutta la sua durata con il pallone e si è chiuso con una divertente partitella che per moltissimi dei presenti è stata l’ultima presso il Centro Sportivo di via Copparo. Improbabile infatti ulteriori allenamenti da lunedì in poi: verrà sancito l’immediato rompete le righe in attesa di capire come evolverà la situazione societaria.
Le questioni extra-campo rimangono senz’altro le più interessanti nell’ambiente Spal: oggi sono scesi a bordo campo l’attuale patron biancazzurro Roberto Benasciutti e quello che potrebbe essere il futuro direttore tecnico Marco Pontrelli, braccio destro di Vincent Candela. Il condizionale è d’obbligo poiché la trattativa tra Benasciutti e Candela non è ancora ufficialmente andata in porto. Tuttavia lo stesso patron ha lasciato trasparire un certo ottimismo: “Il discorso è ben avviato ma non c’è assolutamente ancora nulla di concluso per cui è prematuro parlarne. Appena si saprà qualcosa a livello ufficiale saremo noi i primi a dire tutto a voi della stampa, alla città e quindi ai tifosi”. Sui tempi vige una certa prudenza: Benasciutti ha lasciato intendere che potrebbero volerci un paio di settimane per giungere all’annuncio ufficiale. Alea iacta est, quindi. I romani stanno arrivando. 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0