BLITZ POMERIDIANO DI VINCENT CANDELA, LA SOCIETA’ ANNUNCIA LA FUMATA BIANCA VIA FACEBOOK. SI ATTENDONO I DETTAGLI UFFICIALI

Verso le 15 di oggi la società Real Spal ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Facebook una foto che ritrae un sorridente Roberto Benasciutti in compagnia di Vincent Candela e di Marco Pontrelli, con un eloquente didascalia in maiuscolo che recita “E’ fumata bianca”. Viene spontaneo quindi presupporre che in giornata sia stato sancito l’accordo ufficiale per il passaggio della maggioranza delle quote societarie all’ex campione della Roma e della nazionale francese. Allo stato attuale non si conoscono i dettagli dell’affare, né alcuno dei protagonisti ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Tuttavia Candela dovrebbe acquisire la carica di presidente, mentre Pontrelli diventerebbe il nuovo direttore generale della Spal. Benasciutti è destinato a rimanere nell’organico societario con una quota di minoranza che si aggirerebbe attorno al venti percento. Lungo il pomeriggio vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

candela ben

AGGIORNAMENTO DELLE 16.30: L’assessore allo sport del Comune di Ferrara Luciano Masieri ha dichiarato di non aver ancora ricevuto comunicazioni ufficiali da parte di rappresentanti della società biancazzurra. Masieri tuttavia si è detto a conoscenza dell’incontro previsto oggi tra Benasciutti e Candela.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0