POULE SCUDETTO: A GIOCARSI IL TRICOLORE SARANNO ISCHIA E DELTA PORTO TOLLE, SABATO LA FINALE

Sono Ischia e Delta Porto Tolle le squadre che sabato alle 14.30 si giocheranno il titolo nazionale di serie D sul campo di Piancastagnaio. Campani e veneti si sono sbarazzati rispettivamente di Bra e Tuttocuoio nelle semifinale disputate oggi nella cittadina senese. 

BRA-ISCHIA 1-4
BRA: Maio, Pernice (27′ 2t Sinisi), Valeriano, Carvalho (37′ pt Ciccomascolo), Briano, Giacomoni, Barbaro, Galfrè (6′ 2t Beltrame), Dalla Costa, Baldi, Masi. A disp. Nicola, Rossi, Muceli,  Rizzo. All. Daidola.
ISCHIA: Mennella, Finizio, Tito, Nigro, Mattera, Rainone, Longo, Platone, Cunzi (27′ 2t Ausiello), Armeno (1′ 2t Magnanelli), Masini (33′ 2t Galizia). A disp. Incarnato, Florio, Cascone, Perna. All. Campilongo.

ARBITRO: Vito Mastrodonato di Molfetta (assistenti: Santoro e Solazzi).
MARCATORI: 14′ pt Longo (I), 37′ pt Cunzi (I), 23′ 2t Baldi (B), 24′ 2 t Masini (I), 26′ 2t Mattera (I).
AMMONITI:Galfrè (B); Rainone (I); Beltrame (B).

TUTTOCUOIO-DELTA PORTO TOLLE 0-1 
TUTTOCUOIO: Morandi, Cardarelli, Cacelli, Balde, Arnia (40′ 2t Demi), Falivena, Di Giuseppe, De Rosa, Granito (20′ 2t Falchini), Colombo, Ghelardoni (20′ 2t Maiorana). A disp. Maionchi, Pane, Agelli, Coulibaly. All. Alvini.
DELTA PORTO TOLLE: Passarella, Politti (25′ 2t Garbini), Maiese, Dall’Ara, Tricoli (40′ 2t Celegato), Pettarin, Albertini, Conti, Roma, Zanardo, Bonometti (16′ 2t Djordjevic). A disp. Del Bino, Stocco, Molossi, Cinti. All. Zuccarin.

ARBITRO: Matteo Proietti di Terni (assistenti: Evoli e Scarpa).
MARCATORI: 32′ st Zanardo (D).
AMMONITI: Zanardo (D); Pettarin (D); Di Giuseppe (T); Abdoulaye (T).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0