SEMIFINALI PLAY-OFF. LA LEGA SCEGLIE FERRARA PER LA GARA TRA IL CASTELFRANCO E LA VIRTUS VECOMP

Si giocherà in campo neutro a Ferrara allo stadio “Paolo Mazza” e con inizio alle ore 16 la semifinale in gara unica dei play-off di LND tra la Virtus Castelfranco e la Virtus Vecomp Verona. In caso di parità al novantesimo si procederà subito ai rigori. Sarà l’occasione per vedere in campo i vari Sacenti, Cortese e De Vecchis da una parte contro Allegrini, Mensah e Nalini dall’altra.
Ricordiamo che la Virtus Castelfranco è approdata alle semifinali dopo aver battuto la Viterbese a domicilio domenica scorsa con uno squillante e perentorio 5 a 0; la Virtus Vecomp Verona, guidata da Luigi Fresco, si è imposta ai rigori sul difficile campo del Santhià.
L’altra semifinale si giocherà a Sora (a porte chiuse) tra la Torre Neapolis, finalista di Coppa Italia Serie D, e la Casertana.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0