LA STAGIONE DEGLI EX SI CHIUDE COL BOTTO: AGODIRIN DECISIVO NEL SALTO IN B DEL LATINA, FESTA ANCHE PER ARMA E MELARA NEL CARPI

Con le finali di ritorno dei play off di Prima e Seconda Divisione si chiude anche la nostra rubrica che per tutto l’anno ha analizzato le prestazioni degli ex giocatori e allenatori spallini in giro per l’Italia. Sono tanti gli ex biancazzurri che in questa calda domenica di giugno hanno potuto festeggiare il salto di categoria. Vediamo le loro prestazioni sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport.

In Prima Divisione festeggia la storica promozione in serie B il Carpi di Melara e Arma dopo il pareggio 1-1 a Lecce superato all’andata in Emilia 1-0. Assente l’ala per infortunio mentre la punta è in panchina. Voto 5.5 a mister Gustinetti nella formazione pugliese.

Festeggiano una storica promozione anche Agodirin e Ioime nel Latina che ai supplementari supera 3-1 il Pisa e vola nella serie cadetta: voto 7.5 per la punta, decisiva nel conquistare il rigore del provvisorio 2-1 nei tempi supplementari e panchina per il portiere. In Seconda Divisione fa festa grande il Venezia promosso in Prima dopo un solo anno di permanenza nella categoria. 5 a Cabeccia, 6.5 a Battaglia e panchina per Michele Marconi nella finale vinta 3-2 contro il Monza.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0