SPAL IN LUTTO: DOPO UNA LUNGA MALATTIA SI E’ SPENTA LA CUGINA DI DAVIDE MARCHINI

Un grave lutto ha colpito nel primo pomeriggio di oggi il capitano dei biancazzurri Davide Marchini. Dopo una lunga e sofferta malattia Erika Arziliero, cugina trentasettenne del calciatore ferrarese, non ce l’ha fatta. Malata da tempo, nonostante le amorevoli cure prestate e una presenza pressoché costante al suo capezzale da parte dei propri congiunti sino all’ultimo momento, il suo cuore ha smesso di battere poco dopo le 14 di oggi all’ospedale di Forlì, dove era ricoverata da qualche settimana. Lascia un marito e una figlia in tenera età. A Davide, unitamente ai cari della compianta estinta, vanno le più sentite condoglianze di tutta la redazione de LoSpallino.com.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0