TAGLIANI PERDE LA PAZIENZA E INVOCA CHIAREZZA: CHIEDO A BENASCIUTTI DI SPIEGARE COSA STA SUCCEDENDO

Nel giorno della scadenza dei termini per l’iscrizione al prossimo campionato di serie D arriva l’intervento del sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani a sollecitare chiarezza sulla situazione societaria biancazzurra. I toni usati dal primo cittadino non sono propriamente concilianti: “La vicenda Spal comincia ad assumere toni da commedia. Dopo il rocambolesco passaggio da Butelli a Benasciutti e dopo che è tramontata l’ipotesi per me più idonea, ovvero la fusione con la Giacomense, qualche settimana fa al Sindaco è stato presentato Candela come nuovo presidente Spal; ora leggiamo che in realtà ci sarebbe a disposizione una nuova cordata milanese. Precisato che ogni imprenditore ben intenzionato, appassionato di calcio, è il benvenuto, non posso non rilevare che a poche ore dalla scadenza del termine di iscrizione al campionato non ci è chiaro quale sia la composizione societaria, quali i progetti sportivi, quali i livelli di responsabilità. Chiedo a Roberto Benasciutti, che ha sempre trovato la porta aperta, di venire a raccontare all’Amministrazione che cosa sta capitando: in fondo lo stadio Paolo Mazza è ancora del Comune”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0