LO STAFF TECNICO E DIRIGENZIALE DELLA SPAL TARGATA MATTIOLI: GRADITISSIMI RITORNI A PARTIRE DA MISTER LEO ROSSI

Per la Spal è l’inizio di una nuova stagione sportiva. Martedì prossimo verrà ufficializzata la partecipazione dei biancazzurri al campionato di Seconda divisione poi, dal 25, il ritiro a Sant’Agata Feltria (RN) sull’appennino romagnolo (un ritorno) e dove il sodalizio estense resterà fino al giorno 4. Tre le amichevoli definite, il 3 ci sarà il Bologna se, come tutto lascia supporre, sarà confermato a breve dai due entourage.
Di seguito, in attesa dell’ufficializzazione dell’organigramma societario (Walter Mattioli sarà comunque il presidente della Spal), ecco lo staff tecnico e quello operativo-dirigenziale dei biancazzurri per la stagione 2013/2014. Diversi i ritorni, graditissimi tra l’altro, che già hanno fatto parte della Spal nelle stagioni passate, a partire dal mister, il riconfermatissimo Leonardo Rossi.

STAFF TECNICO.

ALLENATORE RESPONSABILE PRIMA SQUADRA: Leonardo ROSSI
ALLENATORE IN SECONDA PRIMA SQUADRA: Stefano BALDONI
PREPARATORE ATLETICO: Damiano DUINA
PREPARATORE DEI PORTIERI: Cristiano SCALABRELLI
ALLENATORE SQUADRA BERRETTI: Massimo PEDRIALI
RESPONSABILE SANITARIO PRIMA SQUADRA: Dott.ssa Raffaella GIAGNORIO
FISIOTERAPISTA: Matteo EVANGELISTI
RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE: Alessandro ORLANDINI

STAFF OPERATIVO-DIRIGENZIALE.

DIRETTORE GENERALE: Davide VAGNATI
SEGRETARIO GENERALE: Stefano SALIS
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA: Monica MATTIOLI
TEAM MANAGER: Umberto SABATTINI
MAGAZZINIERE: Marco VERONESI

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0