TERREMOTO IN LEGA PRO: SALTANO ALTRE CINQUE SOCIETA’. FUORI ANCHE PORTOGRUARO E TRITIUM

Alla fine non ce l’hanno fatta: Campobasso, Treviso, Sambenedettese, Portogruaro e Tritium non hanno superato l’esame della CoViSoc e si vanno ad aggiungere ad Andria e Borgo a Buggiano. Sette squadre fuori, un’altra carneficina per un’estate che si preannuncia caldissima per quanto riguarda i ripescaggi. Treviso e Portogruaro, lo ricordiamo, avrebbero dovuto far parte del girone della S.P.A.L.: al loro posto quasi certamente la Virtus Vecomp di Verona di Gigi Fresco e, se farà domanda di ripescaggio, la Virtus Castelfranco della famiglia Chezzi. Ma ne sapremo di più nei prossimi giorni quando si conoscerà anche quale squadra farà domanda per essere ripescata in Prima divisione al posto della Tritium.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0