SFUMATO PIRONE LA S.P.A.L. NON STA A GUARDARE: IN PROVA ARRIVA LA PUNTA FABRIZIO LO SICCO

Con Pirone bloccato in Toscana per problemi famigliari (sfumato definitivamente dunque il suo approdo a Ferrara), il diesse Vagnati non perde tempo e in giornata ha trovato l’accordo per l’arrivo, in prova per il momento, dell’attaccante Fabrizio Lo Sicco, classe 1991, 70 partite tra i ‘Pro’ e 8 reti tra Matera e Gavorrano, dove ha militato nelle ultime due stagioni timbrando il cartellino in sette occasioni. Brevilineo, abile nell’uno contro uno e capace di saltare l’uomo, per caratteristiche il numero uno del mercato dei ferraresi lo ha definito, con le dovute proporzioni naturalmente, “simile a Giovinco, che può essere molto utile quando i ritmi della partita calano”. Si tratta certamente di uno di quei giocatori che la S.P.A.L. in questo momento non ha in rosa ma la cui valutazione verrà fatta con la dovuta calma durante i dieci giorni di ritiro a Sant’Agata Feltria sotto la supervisione dell’intero staff tecnico.
Mattioli, intanto, dopo l’estenuante giornata in Consiglio a Roma, aspetta sempre che l’Albinoleffe si decida per rimandare nel ferrarese la punta Manuel Personé, classe 1992, tra i pupilli del presidente che tanto bene l’anno scorso ha fatto con la maglia della Giacomense.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0