IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI. PRIMA USCITA DOMENICA A SAN PIERO IN BAGNO. SABATO 3 A IMOLA

Ecco il calendario degli appuntamenti dei biancazzurri. Da ufficializzare un paio di amichevoli e, naturalmente, le partite di Coppa Italia di categoria per cui bisognerà aspettare le decisioni della Lega Pro.
Due amichevoli in ritiro, una terza sulla via del ritorno a Ferrara sabato 3 a Imola contro i locali. Salta quindi l’amichevole inizialmente prevista contro il Modena domenica 4 agosto al Paolo Mazza.

In dettaglio:

Domenica 28 luglio ore 17.30 a San Piero in Bagno: S.P.A.L. – SAMPIERANA

Mercoledì 31 luglio ore 17.30 a Sant’Agata Feltria: S.P.A.L. – RAPPRESENTATIVA AIC

Sabato 3 agosto ore 20.30 a Imola: IMOLESE – S.P.A.L.

Mercoledì 7 agosto ore 17.00 a Medicina: MEZZOLARA – S.P.A.L.

Sabato 10 agosto da definire partita, ora e luogo

Mercoledì 14 agosto ore 19.30 triangolare a Sesto Imolese con San Marino, Forlì e S.P.A.L.

Domenica 18 agosto da definire partita, ora e luogo: 1a giornata di Coppa Italia di Lega Pro

Domenica 25 agosto da definire partita, ora e luogo: 2a giornata di Coppa Italia di Lega Pro

Mercoledì 28 agosto da definire partita, ora e luogo: 3a giornata di Coppa Italia di Lega Pro

Domenica 1 settembre, ore 15: 1a giornata di campionato

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0