Le date del precampionato Kaos: debutto assoluto l’1 settembre, prima uscita al Palasport il 14

E’ iniziata ufficialmente il 18 agosto la stagione 2013/2014 del Kaos Futsal di Leopoldo Capurso. La squadra si è ritrovata a Ferrara – nuova casa dei “neri” – per sostenere le visite mediche di rito, per poi spostarsi a Zocca tra il 20 ed il 21 dello stesso mese per il ritiro vero e proprio. Per una decina di giorni sarà il paese natale di Vasco Rossi il teatro della preparazione vera e propria del Kaos, in vista dei primi impegnativi test match di fine estate.

Queste le più importanti tappe di avvicinamento al campionato. Spicca l’esordio casalingo a metà settembre contro i campioni d’Italia della Marca.

1 settembre
Quadrangolare ad Asti

7 settembre
Triangolare: Kaos Futsal – Luparense – Trento (Trento)

8 settembre
Kaos Futsal – Luparense (Rovereto)

14 settembre
Kaos Futsal – Marca Futsal (Palasport di Ferrara)

18 settembre
Kaos Futsal – Real Rieti (Palasport di Ferrara)

21 settembre
Memoria Pietropaoli: Kaos Futsal – Real Rieti – Lazio (Rieti)

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0