Prosegue la preparazione dei ragazzi di Capurso, aggiunti nuovi appuntamenti al precampionato

Da Ferrara a Zocca, dopo aver effettuato le visite mediche venerdì scorso. Il Kaos si sta allenando – al ritmo di due sedute al giorno, una mattutina e una pomeridiana – sull’appennino modenese, a Zocca appunto, il paese di Vasco Rossi. Agli ordini di mister Capurso e del vice Chiereghin, i neri stanno gettando le basi per la prossima stagione, che inizierà ufficialmente il 5 ottobre con la prima giornata di campionato a Pescara. Il gruppo resterà in ritiro fino a venerdì 30 agosto, quindi si sposterà ad Asti per il primo test stagionale. Sabato 31 agosto si giocherà il memorial ‘Sandro Penna’, organizzato da Asti, un quadrangolare al quale parteciperanno altre due formazioni piemontesi: Carmagnola (A2) e Astense (B1). A seguire il programma delle partite del Kaos, che saranno su due tempi da 10’ ciascuno:

Ore 15,00 Kaos-Carmagnola

Ore 16,30 Kaos-Astense

Ore 18,45 Kaos-Asti

A Zocca, i neri si intratterranno qualche giorno in meno del previsto. Dopo il torneo di Asti, infatti, i ragazzi di mister Capurso torneranno direttamente a Ferrara e dal 2 settembre inizieranno ad allenarsi al PalaMit2B (ex PalaCarife). Una scelta, questa, nata anche dalla volontà di prendere quanto prima contatto con quello che sarà il nuovo campo di gioco di Scandolara e compagni. Nel precampionato del Kaos c’è anche un nuovo appuntamento, vale a dire il torneo organizzato da Pescara per il prossimo 12 settembre. Quattro formazioni di serie A in campo e match di due tempi da 15’, con gli estensi che debutteranno contro la matricola Martina Franca. A seguire il programma del torneo:

Ore 15,30 Martina Franca-Kaos

Ore 17,00 Pescara-Lazio

Ore 18,30 finale per il terzo posto

Ore 20,00 finale per il primo posto

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0