Tutti i dettagli sulla campagna abbonamenti della Mobyt per la stagione 2013-2014

“We are back”, siamo tornati, questo è lo slogan scelto dai creativi di Dinamica Media per lanciare un messaggio chiaro agli sportivi ferraresi appassionati di basket. Per la promozione della campagna abbonamenti della Mobyt sono stati scelti i due volti più esotici della campagna acquisti del ds Pulidori, ossia Milton Jennings e Julius Mays, i primi due americani della giovane storia della Pallacanestro Ferrara. Di seguito tutti i dettagli sulla campagna presentata in conferenza stampa da Fabio Bulgarelli, Raffaele Maragno, Raffaello Pellegrini e Giorgio Nani.

QUANDO ABBONARSI
Da lunedì 9 settembre a sabato 5 ottobre

PRELAZIONI PER I VECCHI ABBONATI: da lunedì 9 settembre a mercoledì 18 settembre. I vecchi abbonati possono esercitare il diritto di prelazione per confermare il proprio posto. Gli ex abbonati NBA possono scegliere posti numerati liberi in Tribuna Rossa o in Tribuna Blu.

NUOVI ABBONAMENTI: da lunedì 9 settembre apertura libera della campagna abbonamenti per la gradinata non numerata, da giovedì 19 settembre vendita libera per tutti i settori.

COSTI E PROMOZIONI
(tabelle estrapolate dal depliant realizzato da Dinamica Media)

abbonamenti in

DOVE ABBONARSI

PalaMIT2B: Ferrara, piazzale Atleti Azzurri d’Italia, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 17.30. Sabato dalle 10 alle 12. Per informazioni: 0532 1861786

Punti vendita Ticketland 2000:

  • Sede centrale – via Bongiovanni 36/C Ferrara
  • Edicola Rimessi – Area Accoglienza Polo Ospedaliero, via Aldo Moro 8 Cona
  • Tabaccheria Malaguti – via Ariosto 62 Ferrara
  • Tabaccheria Segnali di fumo – corso Martiri della Libertà 73 Ferrara
  • Bar Tabaccheria Estense – via Pomposa 29 Ferrara
  • La Bottega Fiorita – via Previati 7/A Ferrara
  • Tabaccheria Italia – corso Matteotti 11 Jolanda di Savoia
  • Emme Tabaccheria – via Statale 207 Sant’Agostino
  • Luckybet – piazzale Giovanni XXIII 5 Copparo

RITIRO ABBONAMENTI: a partire dal 25 settembre presso la sede centrale di Ticketland 2000, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0