Di seguito riportiamo il comunicato della società biancazzurra.
Per la gara di domenica 29 settembre alle ore 15 allo Stadio San Pietro “Ugo Lusetti” di Castiglione delle Stiviere contro il Castiglione, mister Leonardo Rossi ha convocato 19 giocatori. Nel gruppo biancazzurro, ritorna a disposizione il capitano Massimiliano Varricchio, che ha scontato la squalifica di due giornate inflittagli dopo il rosso contro il Bassano. Non convocato Diego Vita, alle prese col problema di un probabile inizio di pubalgia. Non convocati nemmeno Falcier e Montorsi. Assente, per l’ultima gara, poiché squalificato, il centrale difensivo Raffaele D´Orsi. Ecco la lista dei convocati per l´incontro con la formazione lombarda.
Portieri: Coletta e Menegatti.
Difensori: Buscaroli, Cenerini, Fantoni, Paloni, Panizzi Rosseti e Silvestri.
Centrocampisti: Banzato, Braiati, Capellupo, Di Quinzio, Landi, Lazzari e Pandiani. Attaccanti: Cozzolino, Personè e Varricchio.
Indisponibili: Falcier, Montorsi, Vita.
Squalificati: D’Orsi (1).
Diffidati: nessuno.
Arbitrerà Giua di Pisa e sarà coadiuvato dagli assistenti Gnarra di Siena e Bercigli di San Giovanni Valdarno.
LA PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (442): Menegatti; Paloni (Rosseti), Buscaroli, Silvestri, Fantoni; Pandiani (Lazzari), Landi, Capellupo, Di Quinzio; Varricchio, Cozzolino. A disp.: Coletta, Rosseti (Paloni), Cenerini, Banzato (Panizzi), Braiati, Lazzari (Pandiani), Personè.