Campagna abbonamenti agli sgoccioli, si va verso le 800 sottoscrizioni. Sabato la chiusura

Nel pomeriggio di martedì è salita a 773 la quota abbonati alla Mobyt Ferrara 2013/14. Restano ancora pochi giorni per sottoscrivere l’abbonamento per la stagione in Legadue Silver: la campagna chiude sabato 5 ottobre, alla vigilia dell’esordio di Ferri e compagni in campionato contro Lucca.

Sono diverse le promozioni pensate dalla Pallacanestro Ferrara per agevolare la partecipazione all’imminente annata sportiva: oltre all’abbonamento ridotto per donne, over 65 e under 25 (riduzioni fino al 35%) e all’ulteriore sconto per gli Under 18 (50 euro in ogni ordine di posto), sono state previste particolari offerte per Under 14 (biglietto a 1 euro, abbonamento a 10 euro con genitore abbonato) e per gli under 19 tesserati FIP (abbonamento a 25 euro in gradinata non numerata). Valido infine lo sconto del 20% per coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento alla SPAL.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0