Esordio anticipato sabato pomeriggio, con la Luparense fischio d’inizio alle 17

News importante per gli appassionati di calcio a 5 e non. L’esordio ufficiale del Kaos Futsal al PalaMIT2B è stato anticipato alle ore 17 di sabato 12 ottobre. Calcio d’inizio, quindi, non più alle 18, come comunicato in precedenza da calendario. In città è attesa la l’Alter Ego Luparense dell’ex Fulvio Colini, formazione di San Martino di Lupari che non ha alcun bisogno di presentazioni. Il palmares della squadra veneta parla da solo: 4 scudetti, 3 Coppe Italia e 5 Supercoppe Italiane. Compito arduo per la squadra di Leopoldo Capurso, che si presenta alla sfida forte del buon pareggio conquistato sul campo del Pescara. La Luparense, invece, arriva all’appuntamento sulle ali dell’entusiasmo per il 4-1 rifilato al Martina Franca nella prima giornata del campionato di Serie A.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0