Cuore e grinta non bastano, contro Castelvecchio arriva la seconda sconfitta per la New Team

NEW TEAM-CASTELVECCHIO 1-2 (1-2)

NEW TEAM (352): Vaccari 5, Barioni 5,5, (dal 1’ s.t. De Candia 6), Fratini 7, Ansaloni 5,5, Pedevilla 6, Filippini 5,5 (dal 1’ s.t. Fiore 6,5), Goldoni 7,5, Montorio 6, Dubbioso 6, Vannini 5,5 (dal 26’ s.t. Bianchi 5,5), Bisacco 6.  A disp: Gilli, Maestri, Filippini, Chierici. All.: Baroni.
CASTELVECCHIO (442): Pacini 6, Amaduzzi. A 5,5, Amaduzzi. M 6, Teodorani 7, Guiducci 5,5 (dal 1’ s.t. Farnedi 5,5), Carlini 6, Fusconi 6,5, De Idda 6 (dal 10’ s.t. Vicini 5,5), Lisi 7, Pondini 6, Guidi 5,5 (dal 33’s.t. Beleffi 6). A disp. Leontyeva, Balacchi, Morelli, Baiocchi. All.: Nardozza.

ARBITRO: Bitonti di Bologna. (Assistenti: Ortese e Barbieri).
MARCATORI: 22’ Lisi (C), 24’ Goldoni (N) e 28’ Guidi (C).
AMMONITI:  Ansaloni, Barioni, Montorio e Dubbioso (N).
NOTE: Pomeriggio soleggiato, temperatura gradevole, terreno in perfette condizioni. Spettatori 100 circa. Angoli: 3 a 2 per il Castelvecchio. Recupero: 0’pt, 4’ st.

JOLANDA DI SAVOIA (FE) –  Arriva la seconda sconfitta in altrettante partite giocate per la New Team. Le ragazze allenate da mister Baroni escono con l’amaro in bocca dal campo sportivo di Iolanda, vista l’enorme mole di gioco espressa nel secondo tempo e le numerose occasioni avute e non concretizzate. Sconfitta, dunque, immeritata e figlia di episodi dettati da incertezze individuali.

new t 2

I tre gol arrivano tutti nella prima frazione di gioco. Al 22’ vantaggio ospite con Lisi che insacca facilmente la palla dopo un pasticcio colossale tra la numero uno Vaccari e Ansaloni. La New Team risponde due minuti dopo con la sua migliore giocatrice Eleonora Goldoni che con un tiro cross proveniente dal settore di destra beffa Pacini. Il pareggio estense dura pochissimi minuti: al minuto 28’ Guidi trafigge con un diagonale calciato dal limite dell’area Vaccari, che anche in questa circostanza non è sembrata esente da colpe. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni e New Team che schiaccia la formazione romagnola per tutti i quarantacinque minuti ma non riesce a trovare il gol del meritato pareggio. Tre, almeno, le clamorose palle gol costruite dalle ragazze di Baroni che hanno lottato credendoci fino all’ultimo secondo trascinate, in particolar modo, da Goldoni e dall’ottima Cristina Fratini uscita davvero stremata.

L’appuntamento con il primo risultato utile nella Serie B è solamente rinviato e, vista questa New Team cosi vivace e in crescita, siamo certi che arriveranno puntuali nelle prossime partite le soddisfazioni per le giovani giocatrici ferraresi. new t 3

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0