Pronto riscatto di Lucca e Omegna negli anticipi del sabato: regolate Roseto e Chieti

Dopo le due sconfitte nel turno inaugurale del campionato, Lucca e Omegna rialzano la testa, cogliendo i primi due punti della loro stagione battendo rispettivamente Roseto e Chieti.

La sfida tra i toscani e gli abruzzesi rimane in equilibrio per tre quarti, poi la squadra di Russo prende il largo grazie alla qualità di Parente e Banti.

Arcanthea Lucca – Modus Fm Roseto 85-76

Lucca: Deloach 11, Panzini 6, Sgobba 4, Valenti 12, Santarossa 2, Motta, Banti 18, Parente 24, Conger 13, Di Giacomo. All.: Russo
Roseto: Sowell 16, Antonini, Legion 15, Stanic 9, Leo 5, Genovese 11, Marini, Papa ne, Pomente, Bisconti. All.: Melillo

Decisamente più netta l’affermazione di Omegna che non delude il proprio pubblico battendo Chieti con un parziale inequivocabile. Agli uomini di Marzoli è fatale un primo quarto da incubo chiuso sul 21-5 in favore dei piemontesi. La grande serata degli americani James e Sheperd fa il resto.

Paffoni Omegna – Proger Chieti 78-60

Omegna: Lasagni , James 28 , Borra 13 , Farioli 2 Saccaggi ne, De Nicolao 3 , Shepherd 14 , Bianchi 4 , Masciadri 14, Paci. All. : Di Lorenzo.
Chieti : Glover 9, Bini ne , Gialloreto 5 , Comignani , Cesana ne, Raschi 5 , Di Emidio , Diomede 6, Soloperto16, Shaw 19. All.: Marzoli.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 2^ GIORNATA

Dinamica Mantova – Acmar Ravenna
Remer Treviglio – Enegan Firenze
Bawer Matera – Mobyt Ferrara
Basket Recanati – Liomatic Group Bari
Viola Reggio Calabria – Moncada Agrigento
Assigeco Casalpusterlengo – Basket Nord Barese

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0