Capurso dopo il match della Capitale: Avremmo meritato di vincere

Leopoldo Capurso (allenatore Kaos)

L’1-1 non soddisfa appieno mister Leopoldo Capurso, che dopo la prestazione coriacea dei suoi, avrebbe preferito tornare a Ferrara con 2 preziosissimi punti in più in tasca: “Peccato, credo che la vittoria fosse meritata. La squadra ha faticato tanto senza sbagliare praticamente mai. Pochi errori in una partita delicata. Ai ragazzi non posso assolutamente dire nulla. Sul finale abbiamo pure provato a portarla a casa rischiando con il portiere di movimento ma non siamo riusciti a sfondare”.

Comunque muovete la classifica.
“Si, anche se di poco. Ma ogni punto è prezioso in questo campionato difficilissimo. Dagli altri campi arrivano sempre risultati a sorpresa come, ad esempio, la vittoria di Napoli sull’Acqua&Sapone. Per questo il pareggio contro la Lazio non è assolutamente da buttare via. Anche se un po’ di rammarico resta”.

Ora la Marca Futsal.
“E’ una squadra in lieve difficoltà ma sono pur sempre i campioni d’Italia in carica. Hanno ancora zero punti ma questo non vuol dire nulla. Sarà una battaglia durissima e in settimana  lavoreremo duramente per raccogliere la prima vittoria”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0