Previste assenze pesanti per Treviglio, Infanti dà la carica: Vogliamo dare spettacolo per i nostri tifosi

La Mobyt lavora sugli ultimi dettagli in vista dell’attesa sfida casalinga di domenica contro la Remer Treviglio: a differenza dei bergamaschi, i biancazzurri di coach Adriano Furlani si presenteranno all’appuntamento a pieno organico. Si annunciano invece come pesanti le defezioni in casa Blu Basket: oltre all’infortunato Tommaso Marino (il play ne avrà per almeno un mese), mancherà anche l’americano Novar Gadson. La guardia statunitense è stato costretto a rientrare nella nativa Philadelphia a causa delle precarie condizioni di salute della madre. Finora in questa stagione Gadson ha messo insieme 16,5 punti di media con 3,8 rimbalzi.

Le assenze di Treviglio però non sembrano influire sulla vigilia dei biancazzurri. Lo confermano le parole di Alessandro Infanti: “Affrontiamo un avversario temibilissimo, che può contare su alcuni giocatori di grande esperienza per la categoria. Da parte nostra, dopo la positiva ma stancante scorsa settimana, dovremo cercare di recuperare le energie mentali e fisiche per giocare un’altra gara di aggressività. La classifica l’abbiamo vista, ma siamo proprio all’inizio e non è il caso di esaltarsi: di certo le vittorie ci danno fiducia nel lavoro che stiamo facendo. Ci teniamo a offrire un grande spettacolo al nostro pubblico. Finora in casa, proprio perché sentivamo un pizzico di pressione in più, non siamo mai riusciti ad entrare in campo veramente sereni”

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0