Di Quinzio sotto i ferri? Il forte esterno biancazzurro potrebbe tornare a marzo

La visita a cui è stato sottoposto Davide Di Quinzio nel tardo pomeriggio di oggi a Bologna dal Professor Marcacci ha dato responso negativo: no alla terapia conservativa, sì all’intervento. Il giocatore, con ogni probabilità, se tutto sarà confermato in questi termini, potrebbe essere operato già la prossima settimana nel capoluogo emiliano poi, dal giorno dell’intervento al rientro sui campi, ci saranno da aspettare i canonici tempi fisiologici di recupero che non sono inferiori, in questi casi, ai cento giorni. Nei prossimi giorni la Spal si riserverà un ulteriore consulto ma la strada intrapresa, dopo il parere di un luminare come Marcacci nel campo ortopedico, sembra ormai quella che porta all’intervento risolutore del fastidioso problema congenito alla rotula del ginocchio sinistro. Il ragazzo, a quel punto, potrebbe tornare così disponibile per le ultime dieci partite di campionato, tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo 2014 lasciando una lacuna non di poco conto in quella parte di campo che resterebbe presidiata dal solo Fantoni, in attesa del rientro a pieno ritmo di Diego Vita.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0