Vaccari evita la goleada a Vittorio Veneto, le padrone di casa si impongono per 2-0

La trasferta di Vittorio Veneto riserva solo amarezza alle ragazze di mister Baroni, sconfitte per 2-0 dalle padrone di casa in un match a senso unico. L’occasione che capita in avvio sui piedi di Chierici rimane l’unica della partita per la New Team, che da lì in poi deve incassare i colpi di una Vittorio Veneto veloce, organizzata e intraprendente. Il gol di Cisotto al 28′ apre la breccia, poi ci deve pensare Vaccari a negare il raddoppio in diverse occasioni. E dove non arriva il portiere, ci pensano i legni a mantenere la New Team a riparo dal tracollo. Il raddoppio di Vittorio Veneto arriverà solo al 92′ con la segnatura di Zanella. Baroni e le sue ragazze ora guardano avanti: domenica 8 dicembre appuntamento a Reno Centese per contendere tre punti pesanti all’Imolese.

Vittorio Veneto-New Team 2-0 (1-0) 

Vittorio Veneto: Reginato, Furlan, Salomon, Da Ros, Casagrande, Da Re, Simeoni, Zanella, Cisotto, Norido, De Martin. All.: Fattorel
New Team: Vaccari, De Candia, Fratini, Maestri, Pedevila, Filippini S.(dal 25′ s.t. Gilli), Goldoni, Vannini (dal 35′ s.t. Barioni), Chierici (dal 15′ s.t. Filippini F.), Ansaloni, Bissacco. All.: Baroni

Marcatori: 28′ p.t. Cisotto; 47′ s.t. Zanella.

LA DECIMA GIORNATA
V. Romagna-Mestre 1-4
Foligno-Gordige 1-3
Imolese-Jesina 2-1
Venezia Lido-Castelvecchio 1-3
Vittorio Veneto-New Team 2-0
San Zaccaria-Bearzi 3-1
riposa: Stella Azzurra

LA CLASSIFICA
San Zaccaria 25; Gordige 22*; Imolese*, Mestre*, Stella Azzurra* 17; Vittorio Veneto*, Castelvecchio* 16; Jesina 14; Venezia Lido* 8; New Team 6**; Bearzi 5*; V. Romagna 4; Foligno 0**.

* = una partita in meno
** = due partite in meno

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0