Per il Bassano tre squalifiche e difesa da inventare. Pericolo diffide per la Spal

Sono diverse le decisioni del giudice sportivo che interessano da vicino le sorti della Spal.

SQUALIFICHE – Sono ben tre i giocatori del Bassano che non potranno prendere parte alla sfida di domenica in programma al Paolo Mazza. Si tratta di Toninelli, Semenzato e Pelagatti. I primi due per le espulsioni rimediate nella gara contro il Delta Porto Tolle, il terzo per aver ricevuto l’ottava ammonizione della stagione. Nessuna squalifica per i biancazzurri.

DIFFIDE – Pur non essendoci squalifiche, arrivano le diffide a preoccupare Gadda. Infatti con il cartellino giallo rimediato al Brianteo anche Matteo Paro è stato inserito nella lista dei diffidati. Il centrocampista è in buona compagnia: con lui infatti figurano Fantoni, Lazzari e Cozzolino.

PROCURA FEDERALE – Notizia importante che riguarda un’avversaria della Spal: il Delta Porto Tolle è stato deferito dalla procura federale a seguito di una segnalazione della Covisoc. Nel dispositivo si legge che la società veneta e il suo legale rappresentante pro-tempore Francesco Visentini sono deferiti “per non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di luglio e quota parte di agosto 2013 e delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti”. Il deferimento della società per responsabilità diretta apre il rischio della penalizzazione nel campionato in corso. Tuttavia da Porto Tolle i massimi livelli societari hanno immediatamente gettato acqua sul fuoco, preannunciando un ricorso basato su prove documentali.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0