I risultati della 22^ giornata nel girone A di Seconda Divisione e la classifica

Altra giornata particolarmente movimentata nel girone A di Seconda Divisione: il Bassano cade a Forlì, ma resta primo visto che il Santarcangelo si ferma sullo 0-0 col Renate. Sale l’Alessandria grazie alla vittoria sul Real Vicenza, passo avanti anche della Virtus Vecomp che scavalca la SPAL. Monza corsaro a Rimini, la battaglia per la Lega Pro unica si annuncia durissima.

I risultati della 22^ giornata (5^ di ritorno)

Alessandria-Real Vicenza  2-0
Cuneo-Pergolettese 1-1
Delta Porto Tolle-Torres 1-1
Forlì-Bassano 2-0
Mantova-Bra 4-1
Rimini-Monza 1-2
Santarcangelo-Renate 0-0
SPAL-Castiglione 1-2
V. Vecomp-Bellaria 2-1

CLASSIFICA

Bassano 42
Santarcangelo 41
Alessandria 36
Real Vicenza 35
Renate 35
Virtus Vecomp 34
SPAL 33
Mantova 32

Monza 32
Rimini 30
Forlì 29
Pergolettese 28

Delta Porto Tolle 27
Torres 26
Cuneo 25
Castiglione 20
Bellaria 12
Bra 8

Prossimo turno (23^ giornata)

Bassano-Mantova
Bellaria-Rimini
Bra-Monza
Castiglione-Santarcangelo
Pergolettese-Delta Porto Tolle
Real Vicenza-Cuneo
SPAL-Alessandria
Torres-Renate
V. Vecomp-Forlì

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0