Per Giani un turno forzato di stop. Delta: due assenze di peso

La quarta ammonizione stagionale, rimediata nella gara contro il Santarcangelo, costerà un turno di riposo forzato per Nicolas Giani. Il difensore spallino è l’unico a figurare nella lista degli squalificati contenuta nel comunicato del giudice sportivo. Per uno che sconta il carico precedente, c’è un altro che entra nel folto blocco dei diffidati: Tommaso Silvestri si è infatti aggiunto ad altri otto suoi compagni (Capellupo, Fantoni, Lazzari, Lebran, Pandiani, Paro, Sereni e Varricchio) che al prossimo cartellino giallo dovranno saltare una partita.

Il Delta Porto Tolle, prossimo avversario della SPAL, dovrà fare a meno del centrocampista Nicola Segato (ottava ammonizione stagionale) e dell’attaccante Christian Longobardi (quarta infrazione).

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0