La Questura di Vicenza alza il livello di sicurezza: le indicazioni per i tifosi spallini

Ci sono novità importanti per quanto riguarda i tifosi spallini che seguiranno la SPAL a Vicenza nella giornata di domenica. Infatti la società Real Vicenza ha inviato alla segreteria organizzativa della SPAL un comunicato emesso dalla Questura della città veneta, a seguito della riunione Gos avvenuta nei giorni scorsi, in relazione alla gara tra i padroni di casa e la formazione biancazzurra. La comunicazione riguarda i sostenitori della SPAL, i quali dovranno farsi trovare all’uscita dell’autostrada di Vicenza-Est dalle ore 13.30. Da qui, saranno scortati dalla Polizia fino allo Stadio Comunale “Romeo Menti”. Al termine dell’incontro, saranno riaccompagnati dallo stesso impianto all’ingresso dell’autostrada. Una precauzione legata a possibili contatti tra tifosi spallini e vicentini. Non i sostenitori del Real, bensì quelli dello storico Vicenza Calcio. Infatti in questo weekend la Prima Divisione non scenderà in campo, aumentando così la probabilità di tensioni tra le due tifoserie, storicamente rivali.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0