Per Gadda un’altra domenica in tribuna. Lazzari entra in diffida

Nel caso domenica tutto dovesse andare per il meglio, per festeggiare in campo Massimo Gadda dovrà affrettarsi a scendere dalla tribuna di gran carriera. Il tecnico spallino è stato infatti squalificato per un turno dopo l’espulsione rimediata allo stadio Voltini di Crema. Questo significa che – analogamente a quanto accaduto a Vicenza – sarà l’allenatore in seconda Stefano Baldoni a guidare i biancazzurri contro la Virtus Vecomp.

Quello di Gadda è l’unico nome di casa SPAL a comparire nella lista stilata dal giudice sportivo. Per il resto da segnalare solo l’ingresso di Manuel Lazzari tra i diffidati (12^ ammonizione stagionale), un gruppo che contava già Capellupo, Fantoni, Pandiani, Paro e Sereni. Per tutti loro un cartellino giallo domenica significherebbe la rinuncia alla partita tra Mantova e SPAL.

Tornando alla Virtus Vecomp, il presidente allenatore Luigi Fresco dovrà fare a meno del difensore Alessandro Rizzi e dell’attaccante Davis Mensah, squalificati dopo aver incassato la quarta ammonizione stagionale nella sfida contro l’Alessandria, terminata 0-0.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0