La 33^ giornata: festeggia il Santarcangelo, Forlì riapre i giochi in zona playout

La penultima giornata riserva altri verdetti: il Santarcangelo festeggia l’ingresso in Prima Divisione, mentre il Mantova fa un notevole salto in avanti. Tutto rinviato per la SPAL. Impresa del Forlì che va a vincere a Porto Tolle e scavalca la Torres battuta dal Rimini.

Bassano-Renate 2-2
Bellaria-Cuneo 0-7
Bra-Alessandria 0-6
Delta Porto Tolle-Forlì 1-2
Mantova-SPAL 1-0
Monza-Santarcangelo 2-2
Pergolettese-Castiglione 2-4
Rimini-Torres 1-0
Virtus Vecomp-Real Vicenza 1-0

Bassano 68^
Alessandria 57^
Monza 54^
Renate 54^
Santarcangelo 52^
Real Vicenza 51
Mantova 51
SPAL 50
=======================
Forlì 48
Torres 46
Cuneo 46
Delta Porto Tolle 45
=======================
Rimini 44*
V. Vecomp 43
Pergolettese 35°
Castiglione 30°
Bellaria 15°
Bra 9°

* 1 punto di penalizzazione
^ già promosse in Prima divisione
° già retrocesse in Serie D

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0