Playoff col brivido, sarà sfida con Ravenna: tutte le date dei confronti coi romagnoli

In conseguenza dei risultati dell’ultimo turno di campionato Adecco Silver, la Mobyt chiude la stagione regolare al quinto posto e ai quarti di finale play off promozione troverà l’Acmar Ravenna per un derby dagli alti contenuti tecnici ed emozionali. A causa di concomitanze di date con il calendario del calcio a cinque, la Pallacanestro Ferrara ha richiesto lo slittamento di un giorno degli incontri dei quarti play off, inizialmente in programma 3-5-8-10-13 maggio.

Pertanto, anche grazie alla disponibilità della Società romagnola, la serie Mobyt-Acmar inizia domenica 4 maggio al PalaMIT2B con palla a due alle ore 18.30. Gara2 in programma sempre sul parquet estense martedì 6 maggio alle ore 20.30. La serie si sposterà a Ravenna per Gara3 venerdì 9 maggio, ed eventuale Gara4 domenica 11. Dovesse esserci bisogno della “bella”, si tornerà al PalaMIT2B mercoledì 14 maggio. Nella giornata di domani verranno rese note le modalità di acquisto dei biglietti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0