Tutti disponibili per la partita che vale una stagione. Cresce l’attesa

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della società biancazzurra.

Al termine della rifinitura mattutina, il tecnico spallino Massimo Gadda ha diramato l’elenco dei 20 giocatori convocati per la sfida decisiva di domani pomeriggio, domenica 4 maggio, contro il Bellaria. Nella lista figurano i tre giocatori rimasti in forse per tutta la settimana: Buscaroli, Sereni e Varricchio. Tutti hanno svolto la seduta insieme al resto del gruppo, dando buoni segnali. Successivamente è toccato al mister biancazzurro compiere le prime scelte su quali giocatori portare in ritiro che prenderà il via nel primo pomeriggio.
Nell’elenco ritorna Paro dopo la giornata di squalifica scontata contro il Mantova, mentre Silvestri dovrà seguire la gara dalla tribuna per il turno inflitto a seguito dell’espulsione di domenica scorsa proprio coi mantovani.

Ecco l´elenco dei 20 convocati per la gara contro il Mantova.
Portieri: Coletta e Menegatti.
Difensori: Buscaroli, Fantoni, Giani, Lebran, Paloni e Sereni.
Centrocampisti: Arrigoni, Berretti, Braiati, Capellupo, Di Quinzio, Landi, Lazzari e Paro.
Attaccanti: Cozzolino, Falomi, Personè e Varricchio.
Indisponibili: Tessari.
Diffidati: Capellupo, Fantoni, Lazzari, Pandiani, Sereni.
Squalificati: Silvestri.

LA PROBABILE FORMAZIONE:

SPAL (532): Menegatti; Lazzari, Lebran, Buscaroli, Giani, Sereni; Capellupo, Paro, Landi; Varricchio, Cozzolino. A disp.: Coletta, Paloni, Fantoni, Berretti, Di Quinzio, Falomi, Personé.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0